Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Le persone residenti nel Comune che si trovano in condizioni di disagio socio-economico possono presentare domanda per ottenere bonus economici di diversa natura.
Per l'anno 2024, le condizioni necessarie per poter presentare la domanda di contributo economico assistenziale sono:
essere residenti nel Comune di Isola del Piano;
essere in una condizione di disagio socio economico valutato dal servizio sociale;
La soglia ISEE deve essere inferiore o uguale all'importo annuo del trattamento minimo Inps
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: comune.isoladelpiano@emarche.it
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Piazza Umberto I , 1 - 61030, Isola del Piano (PU)
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
Certificazione I.S.E.E. in corso di validità
Coordinate di conto corrente per l’accredito del contributo.