Il Comune provvederà, tramite lettera, a comunicare a ciascun beneficiario l’assegnazione del contributo di € 500,00, il codice identificativo della carta, nonché la modalità di ritiro e la modalità di prenotazione per il ritiro della carta presso gli uffici postali abilitati al servizio.I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, mentre per coloro che hanno già beneficiato della Carta nell’anno 2023 l’importo verrà accreditato sulla “Carta Dedicata a Te” di cui sono già titolari. Per questi ultimi quindi non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
In caso di smarrimento della Carta Dedicata a Te si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- Un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Per ulteriori informazioni in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di martedì 09.00-12.00 al seguente numero telefonico 0721/720127